Wedding planner, quale scegliere?

Quando arriva la fatidica proposta, si viene avvolti da un turbinio di emozioni e, già dopo due ore la testa dei futuri sposi inizia a viaggiare verso quel giorno, immaginando ogni dettaglio e con il solo desiderio di iniziare il prima possible a pianificare tutto.
Non tutti però hanno la fortuna/sfortuna di avere molto tempo a disposizione. Il lavoro impiega la maggior parte della giornata e pensare di sovraccaricarsi con lo stress dell’organizzazione non è sicuramente nei desideri di tutte le coppie.
Qui entriamo in campo noi. Il braccio destro e tante volte anche quello sinistro, la mente, l’ispirazione e il supporto. Il sostegno per le coppie che desiderano vivere la pianificazione divertendosi, lasciando lontano lo stress. 
La scelta della wedding planner non va sottovalutata.
Il rapporto umano è fondamentale, tanto quanto l’esperienza.
Chi sceglierete vi seguirà per mesi, durante i quali passerete insieme ore al telefono, pomeriggi di inspection, appuntamenti. Insomma, non riuscire ad instaurare un feeling tra wedding planner e futuri sposi potrebbe sicuramente rendere questi momenti poco piacevoli. 
L’altro aspetto da prendere in considerazione è l’esperienza, la professionalità, lo stile e la modalità di lavoro del professionista che sceglierete.
Il punto di forza di IF The wedding Issue, come di tante altre realtà, sta nell’essere un team composto e strutturato, e non un singolo individuo.
Scegliere un’agenzia permette ai futuri sposi di potersi interfacciare con più figure preparate e specializzate ognuna nel suo ambito, così da ricevere dallo stesso team un supporto per diversi servizi che altrimenti dovrebbero essere affidati a terzi.
Team significa personalità diverse a confronto, continua ispirazione, suggerimenti e un assodato metodo di lavoro. 
Il mondo del wedding è molto ampio e sono molteplici le figure che ne fanno parte. L’avere quindi a disposizione un ventaglio di servizi di cui usufruire, oltre alla classica pianificazione, offre agli sposi maggiore cura, sicurezza e meno stress.
Il poter contare su una squadra completa, dalla pura pianificazione logistica al progetto di design fino ad arrivare alle grafiche personalizzate per tutto l’evento, è un punto di forza da non sottovalutare.La complicità di cui gode il team sarà alla base del vostro evento, e farà sì che ogni dettaglio della vostra giornata possa essere in armonia con tutto il resto.
Francesca 

×